EVENTI E MANIFESTAZIONI



L'UNIONE E' LA NOSTRA FORZA


 

Il Comitato è una realtà di circa un centinaio di volontari, che a vario titolo dedicano parte del loro tempo, sottraendolo al lavoro e alla famiglia, alle nostre molteplici attività, mettendo a disposizione le proprie conoscenze, attitudini e professionalità. Un gruppo molto unito, questa è la nostra forza, e anche se talvolta si incontrano delle difficoltà che potrebbero insinuare il dubbio di lasciare, ecco che con la tenacia e la passione che ci contraddistingue si passa e si va avanti.


Sono diverse le occasioni in cui il Comitato scende in campo, e nel sottomenu di questa pagina troverete in dettaglio una descrizione degli eventi e manifestazioni che organizziamo, sia esse nuove o datate.


Un fiore all'occhiello è sicuramente il successo che abbiamo ottenuto organizzando negli ultimi 4 anni, in collaborazione con il Comune di Follina, il Mercatino di Natale denominato Colori d'Inverno, ma da ricordare anche la prima edizione del "Bosco parla e suona".


Il 2015 sarà l'anno del nostro debutto in una nuova avventura: il mercatino denominato “Colori di Primavera” che si terrà nella meravigliosa cornice di Follina nei giorni 1-2-3 Maggio 2015.



Ricordiamo che il Comitato Festeggiamenti è aperto a tutti coloro che vogliono essere animatori della cultura del proprio paese. 

Non esitate a contattarci, più siamo, meglio lavoriamo.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine